Il Marchio
Nel concept del marchio registrato Hub Affiliations Coffee, il chicco di caffè, è reso attraverso due elementi grafici che interagiscono tra loro, vicendevolmente, come le entità che si propone di mettere in contatto H.A.C.
Un celato Yin Yang, che trasmette il senso di equilibrio nel business del caffè, tra gli operatori del settore e infine il consumatore finale.
In questo caso le mani assumono l'accezione di HUB, zona protetta in cui le realtà legate ad H.A.C. possono incontrarsi ed evolvere.
H.A.C. ti permetterà di ridurre le distanze
Punto fondamentale del progetto H.A.C. è ridurre la distanza e valorizzare il lavoro di tutti gli attori fondamentali della filiera, semplificando il processo di acquisto e vendita del Caffè
Fanno parte del nostro Network
Farmers
Sono una parte importantissima della filiera e dove tutto ha inizio e spesso i più penalizzati e pertanto vanno tutelati e rispettati.
Torrefattori
Un caffè ben torrefatto con conoscenza della materia prima e della tostatura può far rendere al meglio il caffè.
Depositi di stocaggio
Importantissimi per il buon mantenimento e lo smistamento del caffè.
Caffetterie
Una buona estrazione permette al caffè di dare in tazza qualunque sia la sua estrazione il miglior rendimento.
Degustatori
Esperti nell'assaggio del caffè importantissimi nella scelta di un caffè da utilizzare in miscela o da solo. Figura importante per gli imprenditori e consumatori finali.
Consumatori finali
Coloro che piano piano con lo studio e la voglia di provare nuove esperienza inziano ad essere sempre più attenti nella scelta del loro caffè preferito.